mercoledì 9 luglio 2014

Tattoo Defender, cura e protezione per i vostri tatuaggi!!!

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!

oggi tratto un argomento un po' diverso dal solito, parliamo di Tatuaggi!!
Io sono un amante dei tatuaggi e ne ho alcuni sia neri che colorati e anche il mio fidanzato ne ha alcuni di cui uno super colorato!!

L'anno scorso cercando una buona crema solare ci siamo imbattuti in questa marca Tattoo Defender! Incuriositi abbiamo deciso di prenderla e provarla per tutto il periodo estivo.

La crema in questione è contenuta in una confezione a tubo molto pratica, si presenta in un colore giallino, ma una volta applicata diventa completamente trasparente. Questa crema ci è piaciuta tantissimo perchè non unge, non lascia residui biancastri sulla pelle e dopo averla utilizzata per tutta l'estate i colori dei tatuaggi erano sempre belli vivi e rinvigoriti!!

E siccome ci è piaciuta moltissimo abbiamo deciso di ricomprarla anche quest'anno!!
Ieri ho fatto l'ordine sul loro sito e questa mattina era già nelle nostre mani :)
Il servizio è velocissimo, spediscono con corriere SDA, la confezione è contenuta in una scatola piena di palline di polistirolo e con ogni ordine vi inviano anche campioncini dei loro prodotti.








 










Come vi ho accennato prima questa marca ha anche altri prodotti oltre alla crema solare e sono:

"La Crema Cicatrizzante: Trattamento fondamentale sul tatuaggio appena fatto: aiuta la cicatrizzazione e la guarigione, attraverso l’effetto idratante ed emoliente. Alternativa al Bepanthenol: non unge, non macchia i vestiti e ha un ottimo profumo."

"La Crema Emulsione corpo: Rende i tuoi tatuaggi brillanti e definiti, ne ravviva i colori e ne definisce i tratti. Con applicazione regolare, aiuta anche a mantenerli perfetti nel tempo."

Ora vi lascio anche la descrizione della loro crema solare presa direttamente dal loro sito www.tattoodefender.com

"Crema solare ad altissima protezione (equivalente SPF 50), ideale per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole.
Crema solare dalla texture delicata e formula brevettata specifica per la protezione dei tatuaggi dai raggi UVA e UVB.
Il fattore di protezione efficace ma equilibrato (SFP50) permette un’abbronzatura omogenea grazie ai filtri ad olii naturali, evitando così discontinuità dell’abbronzatura.
I filtri protettivi sono di tipo fluido a rapido assorbimento, non lasciano la pelle unta e non utilizzano biossidi di titanio o metalli vari, proteggendo in maniera sana e sicura le opere d’arte sulla vostra pelle.

L’aggiunta del Chromacare, eccipiente brevettato, utilizzato anche per la cura delle discromie cutanee (es. vitiligine) abbinato all’acido ialuronico e alla vitamina E in dosi bilanciate e studiate, rende la

Crema Solare Tattoo Defender l’unica protezione in grado di donare brillantezza e luce ai vostri tatuaggi, facendoli brillare e vivere una nuova “giovinezza” nel caso siano un po vecchiotti e sbiaditi, mentre i nuovi tattoo resteranno belli il più a lungo possibile.

Non unge. Confezione 100 ml o 50ml.
Prodotto interamente in Italia"

Per ulteriori informazioni vi rimando al loro sito internet www.tattoodefender.com dove troverete i prezzi di tutti i prodotti nei vari formati, tutte le descrizioni e le modalità di pagamento e di consegna.
Vi segnalo anche che attualmente è in corso una promozione del 10% di sconto su tutti i loro prodotti inserendo il codice  20KLIKES !!!
Qui il link alla loro pagina Facebook :)

Ragazze... 
spero di esservi stata utile e se avete dei tatuaggi non posso che consigliarvi questa crema!!!! Fatemi sapere se conoscete già questo marchio e se avete già usato qualche loro prodotto!!

Alla prossima 
M

lunedì 7 luglio 2014

Arrivano i Mineral Days!!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Oggi vi scrivo per segnalarvi che tra pochi giorni inizieranno i Mineral Days sul sito di Neve Cosmetics!!!



Stanno arrivando i Mineral Days!
La Giornata Nazionale del Mineral Makeup è il famoso appuntamento estivo dedicato al trucco minerale Neve Cosmetics, che viene festeggiato con sconti sull'intera gamma di polveri minerali! 

Le promozioni su nevecosmetics.it
iniziano mercoledì 9 luglio e dureranno fino alle 23:59 di martedì 22 luglio.

Come prepararsi al meglio?


1- organizza una wishlist di prodotti minerali che desideri regalare e regalarti.


2- segna sul calendario la data di inizio dei Mineral Day.


3- dillo a chi vuoi!





Bene ragazze preparate la wishlist!!Fatemi sapere se avete intenzione di prendere qualcosa e cosa :)

Alla prossima
M

venerdì 4 luglio 2014

Prodotti finiti del periodo #2

  8 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!

oggi vi mostro tutti i prodotti finiti nell'ultimo periodo, sono parecchi quindi iniziamo subito! :)

Per quanto riguarda il reparto viso ho terminato:



1) L'oreal Tripla Attiva Fresh: è un tonico purificante e perfezionatore di pelle. A me è piaciuto, lascia la pelle fresca e pulita. Non mi ha mai causato problemi di bruciori o sfoghi e andavo ad applicarlo sia la mattina che la sera.
Lo ricomprerò: in futuro SI

2) L'oreal Acqua Micellare: mi piace tantissimo, ne sto già usando un'altra confezione! A breve scriverò un articolo su di lei :)
La ricomprerò: SI!

3) Sephora Waterproof  Eye Makeup Remover: è il mio struccante bifasico preferito! lo uso per togliere il trucco waterproof dagli occhi, non lo uso mai sul viso. Continuo a ricomprarlo!!
Lo ricomprerò: SI!

4) Ocean Salt Lush: scrub che io ho usato solo sul corpo perchè sul viso mi bruciava troppo! Ha i granelli veramente grossi e non risulta molto delicato, ce ne sono altri che trovo molto più efficaci e delicati!
Lo ricomprerò: NO!

5) Clinique Moisture Surge: mini size trovata in un cofanetto. L'ho usata per troppo poco tempo quindi non riesco a dirvi se mi è realmente piaciuta o meno, ma non credo di comprare la fullsize perchè ci sono altre creme che sto adorando e che costano meno.
La ricomprerò: NO

Passiamo ora al reparto capelli:



1) Herbal Essences: shampoo lisci da accarezzare. Mi è piaciuto, lava bene, lascia i capelli morbidi e ha un buon profumo. Per quanto riguarda i capelli lisci non ho visto risultati.
Lo ricomprerò: Non credo

2) Phyto 7: questa crema a me è piaciuta molto! La applicavo sulle lunghezze una volta asciugati i capelli dopo il lavaggio e la mattina quando li sentivo un po' secchi. I capelli mi restavano a lungo idratati e molto morbidi. Finita questa ho comprato la Phyto 9 e mi sto trovando molto bene anche con quella!
La ricomprerò: SI!

Finiamo ora con il reparto makeup :)



1) Burrocacao Legami Pure Aloe: per me questi burrocacao sono ottimi! Il profumo è molto delicato, idrata a fondo e a lungo! Ho già ricomprato altre due fragranze diverse, cocco e cioccolato ;)
Lo ricomprerò: SI!

2) I Love Extreme Essence: questo è uno dei mascara migliori che abbia mai provato! Fa l'effetto ciglia finte e costa pochissimo. L'unico difetto che posso trovargli è che ha lo scovolino gigante e bisogna quindi stare attente durante l'applicazione!
Lo ricomprerò: SI

3) Maybelline il Cancella Età: adoro questo correttore! Copre le occhiaie in modo perfetto, non va nelle pieghette, dura tutto il giorno (io lo fisso sempre con la cipria), non secca ed è anche idratante. Questo e quello di MAC per me sono due must have!
Lo ricomprerò: SI!

4) Maybelline The Falsies Waterproof: mascara con lo scovolino a banana, a me non dava assolutamente l'effetto ciglia finte. Buono ma non ottimo.
Lo ricomprerò: NO!

5) Long Lasting Essense: questo è nella colorazione Hot Chocolate. Continuo a finirla e anche a ricomprarla, per me è ottima!!
La ricomprerò: SI

6) Beauty Farm NeveCosmetics: campioncino usato come maschera. Non posso ancora dare un giudizio sincero perchè usata solo una volta, ma ho altri campioncini che userò e poi vi farò sapere!
La ricomprerò: Non lo so

7) Full Coverage Concealer Kiko: correttore davvero coprente che io usavo solo sulle imperfezioni del viso e mai sulle occhiaie. Faceva il suo lavoro, fissato con una cipria durava tutto il giorno!
Lo ricomprerò: probabilmente SI


Bene ragazze questi sono tutti i prodotti che ho finito nell'ultimo periodo, fatemi sapere se li avete usati anche voi e come vi ci siete trovate :)

Alla prossima
M

mercoledì 2 luglio 2014

TOP 5 Smalti in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!!

Ciao ragazze!!

eccoci qua con l'ultimo articolo in collaborazione con My Golden Glitter Corner e oggi parliamo dei nostri top 5 smalti per l'estate!
Non sono felicissima di scrivere questo articolo perchè vuol dire sia che sarà l'ultimo articolo di questa collaborazione e mi spiace tantissimo, sia che anche l'estate sta giungendo al termine :(

Ecco qua i miei top 5, gli smalti che ho usato quest'estate, i miei preferiti!


Ve li mostro ora più nello specifico...


Essie "Off the shoulder" io l'ho comprato da Sephora con i saldi ma non so se faccia parte della linea permanente o se era in qualche limited edition....si tratta di un rosa molto acceso perfetto per i mesi estivi! Con un filo di abbronzatura è ancora meglio!! Gli smalti Essie a me personalmente piacciono molto, il colore è pieno con sole 2 passate e a me durano 5/6 giorni senza sbeccarsi!






Essie "Fiji"...questo è in assoluto uno dei miei smalti preferiti di sempre, capita che lo tolgo e lo riapplico senza cambiare colore per settimane. Si tratta di un rosa baby molto chiaro, quasi tendente al bianco che non solo fa sembrare le mani più abbronzate, ma le rende anche "a posto" a lungo. Purtroppo è un colore che posso sfruttare solo nei mesi primaverili ed estivi :(





Collistar "Verde dinamica", fa parte della linea gloss effetto gel. Il colore è meraviglioso, questo verde chiaro acceso. Anche questo dura parecchi giorni senza problemi, facile da stendere, coprente alla prima passata e soprattutto non mi lascia le unghie macchiate nel momento in cui lo tolgo. Io uso sempre un base prima di applicare il colore, ma ogni tanto con qualche smalto capita che rimangano dei residui di colore, con questo no.





Barry M "Papaya", della linea Gelli Hi Shine. Questo smalto me lo ha portato una mia amica da Londra. Colore prettamente estivo ad effetto molto lucido.




Deborah Milano nr. "88". Questo lo avevo trovato qualche mese fa in una rivista e devo dire che mi ha sorpreso. Il colore è questo giallino molto tenue, non è super coprente e dura qualche giorno senza sbeccarsi.

Bene ragazze, questi erano i miei 5 smalti più utilizzati durante questi mesi estivi. Vi ricordo sempre di andare a vedere quali sono stati i top 5 di My Golden Glitter Corner e colgo anche l'occasione per ringraziarla per questa fantastica collaborazione, sperando di averne altre in futuro :)

Alla prossima 
M



lunedì 30 giugno 2014

My Top 5 Ombretti del periodo estivo in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!

Ciao ragazze!!!

continua la collaborazione con My Golden Glitter Corner e oggi parliamo dei nostri Top 5 Ombretti per il periodo estivo!


Personalmente durante i periodi più caldi, complice anche un po' di abbronzatura, prediligo molto le tonalità calde come il bronzo e il dorato!
Inizio subito col parlarvi di 2 ombretti in crema tra i miei preferiti...


Il primo è un fantastico color oro della linea Long-Lasting Lustrous Eyeshadow della Elf nella colorazione "Taost". Ha un colore pieno e molto luminoso.


Il secondo invece è il Color Tattoo 24hr della Maybelline nella colorazione "On and On Bronze".
Questi ombretti in crema sono fantastici in quanto ti permettono di creare un look anche se usati da soli e durano tutta la giornata.







Non poteva mancare nella mia selezione uno dei miei pigmenti preferiti della Mac nella colorazione "Tan". Io possiedo un campioncino che mi era stato dato con un acquisto alla Mac.


Questo colore lo si può utilizzare sia da bagnato che da asciutto. Io solitamente lo applico al centro della palpebra mobile per illuminare, inumidendo il pennello con il fix+ in modo tale da avere un colore più pieno ed acceso.



Quando invece voglio osare di più con i colori tra i miei preferiti c'è il colore "Monaco" della nuova palette di too faced in edizione limitata. Ho da poco questa palette ma l'ho comprata anche "a causa" di questo colore!!



Questo è fantastico usato sulla palpebra mobile e sfumato con un blu scuro o con un marrone.

Un altro colore a mio parere prettamente estivo è contenuto nella palette Sleek Idivine ed è il colore Bubblegam.




Si tratta di un blu favoloso, molto scrivente e facilmente sfumabile!!




Bene ragazze...questi sono i miei Top 5 eyeshadows per il periodo estivo!
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti ;)

Ricordatevi di passare a vedere i top 5 di My Golden Glitter Corner!!

Alla prossima
M


venerdì 27 giugno 2014

Base Makeup estiva..in collaborazione con My Golden Glitter Corner!!!

Ciao ragazze!!!

Oggi inizia una serie di articoli in collaborazione con My Golden Glitter Corner!! Se non conoscete questo blog vi invito ad andare a leggerlo perchè è bellissimo e molto interessante...spazia da recensioni a haul ad articoli sulla skincare!

Ma torniamo a noi...abbiamo deciso di scrivere 2 articoli al mese trattanto i nostri prodotti preferiti per l'estate ed oggi tocca alla base Makeup :)

Iniziamo subito...



Durante il periodo estivo non amo applicare i fondotinta ma preferisco le bb o cc cream con texture molto più leggere! Attualmente sto utilizzando la CC Cream Bourjois che sto amando alla follia!! La coprenza è media ma modulabile, dura tutto il giorno, risulta molto leggera sulla pelle e il colore adesso, che non sono abbronzata, è perfetto!! Recensione qui!
A questa alterno la BB Cream Garnier per pelli miste e grasse. Anche se la mia pelle tende più al normale e meno al grasso preferisco questa formulazione alla precedente. Anche questa è abbastanza coprente ed è molto leggera. Ne ho una anche nella colorazione media che utilizzo dopo aver preso un po' di colore.




Step fondamentale in questo periodo è fissare la base cremosa con una cipria per evitare di diventare lucide dopo 5 minuti!! La Healthy Balance Bourjois è meravigliosa (mi piace molto questo brand se non lo avete capito....). Io ho la colorazione Vanilla che non è completamente trasparente, ma aiuta ad uniformare il colore della pelle pur essendo leggerissima. Altra nota positiva è che questa cipria mi rende matte per parecchie ore!!
Già dalla confezione potete vedere che anche la Rimmel Stay Matte è molto amata!! Questa è la colorazione trasparente. Per quanto riguarda la durata è molto simile alla precedente, il mio viso inizia a lucidarsi solo dopo parecchie ore!



Il correttore per me è fondamentale durante tutto l'anno soprattutto per coprire le occhiaie, durante i mesi caldi prediligo quelli che mi durano tutto il giorno.
Il mio preferito in assoluto è il Pro Longwear Concealer Mac. Lo uso da anni e non mi ha mai deluso! Copre qualsiasi cosa per tutto il giorno. Ne basta una quantità minuscola e non finisce minimamente nelle pieghette  nemmeno a fine giornata! Io lo fisso sempre con la cipria.
Altro correttore preferito è il Cancella Età Maybelline. Vedete la confezione nuova perchè ne ho appena finito uno (a breve nei prodotti finiti). La consistenza è fluida ma si stende con molta facilità  anche questo non va nelle pieghette.


Atro prodotto Bourjois...non ci posso fare nulla questa marca mi piace particolarmente tanto!!
Sto parlando del fondotinta Healthy Mix Foundation, so che precedentemente ho detto di non amare questi prodotti nel periodo estivo ed è vero, ma in caso di necessità, di una maggiore coprenza, questo è il prodotto che scelgo. Scusate la confezione non proprio intatta e pulita, ma è stato usato molto.
La coprenza è medio alta ma rispetto a molti fondotinta che ho provato questo è uno dei più leggeri.


Sempre in casi estremi, e solo se mi serve che il trucco duri tutta la giornata, uso il Porefessional Benefit. Non mi soffermo molto su questo prodotto perchè ne ho già parlato qui.


Bene ragazze...spero che questa collaborazione possa interessarvi!! Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti per la base nel periodo estivo o se avete qualche consiglio da darmi...

Vi ricordo ancora una volta di andare a vedere il blog My Golden Glitter Corner per scoprire quali sono i suoi prodotti top per l'estate. Con questa rubrica ci rivediamo a fine mese!!

Alla prossima
M