giovedì 4 settembre 2014

Recensione e Swatch Mac Kelly Osbourne - Dodgy Girl

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Da un po' di tempo la Mac sta sfornando una collezione limitata dietro l'altra, non si fa in tempo ad andare a vedere i prodotti in negozio che già sta per uscire qualche altra novità. E come si fa a resistere...????

Di recente è arrivata anche in Italia la collezione dedicata e ideata da Sharon e Kelly Osbourne. Appena uscirono le immagini, vi dico la verità, non ero stata colpita in modo particolare da nessun prodotto..solo dal packaging (!), poi piano piano iniziarono gli articoli e i video delle ragazze americane che mostravano i vari prodotti e lì mi innamorai del rossetto della linea Kelly "Dodgy Girl"!!

Io non sono riuscita ad andare a vedere i prodotti dal vivo quando sono usciti negli store, ma ci ha pensato una mia amica e ricordandosi di quanto mi avesse colpito me lo ha preso :))))




Prima cosa...il packaging!! Come si fa a non amarlo?!?!? Solito "bussolotto", ma al posto che essere nero come quelli della linea permanente è lilla/lavanda con la firma di Kelly color fucsia.


Essendo un colore tendente al viola in foto non risulta veritiero, ma un po' alterato.
Il rossetto in questione è questo colore lilla/lavanda molto simile al colore del packaging.

Il finish è un matte, quindi tende a seccare un pochino le labbra e ad evidenziare le eventuali pellicine. Quello che faccio io prima di applicarlo è di fare uno scrub e stendere una buona dose di burro cacao.

La durata è buona, essendo matte si fissa per ore alle labbra e nel momento in cui inizia a svanire lo fa in modo omogeneo senza creare macchie!









Bene ragazze...
in questi mesi è prevista l'uscita di 2/3 collezioni di mac, avete già visto qualcosa che vi piace??

Alla prossima
M

martedì 2 settembre 2014

Recensione Palette "I Heart Chocolate" by Makeup Revolution

  5 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

Prima delle vacanze avevo iniziato a mostrarvi gli acquisti fatti su Maquillalia, oggi vi mostro l'ultimo prodotto preso, la palette della I Heart Makeup nella colorazione "I Heart Chocolate"!


<




Come avrete notato dalle foto questa palette ricorda la "Chocolate Bar" della Too Faced.
E sempre per una questione di prezzi ho voluto prendere questa e non l'originale. Avevo visto delle foto dove la confrontavano con quella Too Faced e i colori sono veramente uguali, l'unica differenza è che questi, a differenza dell'altra, non profumano di cacao.

Il packaging ricorda una tavoletta di cioccolato che si sta sciogliendo, all'interno troviamo uno specchio molto grande e comodo, la plastica di protezione con i nomi degli ombretti e un pennellino doppio a spugna (che al momento non so dove sia finito..).




















Ho già usato questa palette varie volte e posso dirvi che gli ombretti sono tutti pigmentati. I finish variano dal matte. al satinato, al glitterato. Nota positiva sono le due cialde più grandi con i due illuminanti di cui uno matte e uno shimmer!

La durata è molto buona, io li ho sempre applicati con un primer e mi sono durati tutto il giorno senza andare nelle pieghette. Si sfumano molto facilmente ed è molto versatile, infatti si possono creare infiniti look sia da giorno che da sera.





Bene ragazze..
fatemi sapere se anche voi avete provato questa palette o qualche altro prodotto di questa marca :)

Alla prossima
M

venerdì 29 agosto 2014

Recensione e Swatch lip stick NYX Hippie Chic

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo del un rossetto della linea matte Nyx nella colorazione "Hippie Chic".
Questo rossetto mi è stato regalato e portato dall'America, ma credo sia reperibile sul sito Nyx Italia e sui vari siti inglesi/francesi rivenditori di questo marchio che spediscono anche in italia.






Questo rossetto mi piace tantissimo!!!! Ha un finish matte, ma nonostante questo risulta abbastanza idratante e non secca le labbra. Io prima di applicarlo però stendo sempre un burro cacao.
Si applica senza alcun problema, la consistenza è cremosa e dura tantissimo!!

La colorazione è un rosa/corallo chiaro. Io amo le tonalità nude, ma questo in più ha anche una nota corallo che lo rende perfetto per l'estate. Ha una pigmentazione elevatissima, con una sola passata è super coprente!!

In questa linea matte ci sono tantissimi colori tra cui scegliere e se mi capiterà sicuramente ne proverò altri. La formula mi piace tantissimo non va a seccare le labbra e non evidenza pellicine o linee pur essendo matte.






Perdonate la foto, ma la luminosità non era delle migliori.

Bene ragazze, fatemi sapere se avete provato anche voi questi rossetti e se avete qualche colorazione da consigliarmi!!

Alla prossima
M


mercoledì 27 agosto 2014

Future Perfect - Neve Cosmetics‏!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

come state? Siete ancora in vacanza?
Le mie ferie purtroppo sono finite e sono già rientrata in ufficio :(

Oggi vi mostro gli ultimi arrivi in casa Nevecosmetics!!



Future Perfect

Quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime.










Enigma/Blue
Blu cobalto elettrico intenso, opacissimo e saturo di radiazioni ultraterrene. I misteri dello spazio in un solo colore.








Gioia/Rose
Rosa beige metallico dal sottotono freddo.
Un futuro alternativo ai confini dello spazio, tra mille stelle scintillanti. L’euforia di trovarsi in un nuovo sistema solare…




  





Pianeta/Purple
Viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro.
Un nuovo mondo di intensità cromatica. Da provare anche sulle labbra per total look spaziali!



  




Radio/Grey
Grigio medio shimmer ispirato alle mille voci delle trasmissioni radio.
Il segreto delle sue vibrazioni metalliche ma mai banali è nei riflessi: minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità. Avvicinarsi per credere!



Future Perfect debutta venerdì 29 agosto su www.nevecosmetics.it  

Tra queste quattro mi ispirano molto Enigma e Purple e sono anche curiosa di sapere quale promozione ci sarà per il loro lancio!!

Quali colori vi ispirano di più?

Alla prossima


domenica 17 agosto 2014

Top5 eyeliner,matite e bronzer in collaborazione con My Golden GlitterCorner!!!!

Ciao ragazze!!!

Eccomi qua con la rubrica in collaborazione con My Gilden Glitter Corner...sarà un articolo un po' strano perché ho momentaneamente il computer fuori uso e devo usare il telefono...vi prometto che allegherò altre foto dove si vedranno meglio i colori più avanti....

Questo articolo riguarda i top 5 eyeliner, matite e bronzer!!



Come matite ho scelto quella nude di rimmel, quella lilla di shaka e quella azzurra di deborah della linea fluo.

Come eyeliner questo splendido color bronzo della essence di una limited edition,ed infine come bronzer quello della too faced che quando sono abbronzata è perfetto!!!


Ragazze scusatemi ancora per la qualità dell'articolo ma ci tenevo a farvi vedere i miei top5. Appena possibile metterò altre foto!!!

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze ovunque voi siate....io ora mi godo finalmente un po' di mare :)

Alla prossima
M

venerdì 1 agosto 2014

FERIEEEEE!!! :)

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Post velocissimo per dirvi che da oggi sono in Ferieeeeeee ;)))
Quest'anno passerò le vacanze un po' al mare in Toscana e un po' in montagna in Valtellina.



Non riuscirò ad essere presentissima sul blog ma qualche articolo lo pubblicherò sicuramente, se volete potete seguirmi su instagram Makeupbymay___ dove sarò sicuramente più attiva :)

Bene ragazze,
se vi va fatemi sapere dove andrete voi in vacanza :)

Alla prossima
M