Ciao ragazze!!
Questo sarà il primo di una lunga serie di articoli sui miei prodotti finiti :)
1)
Gel Esfoliante Delicato Viso Esselunga per tutti i tipi di pelle all'estratto di fiori di ciliegio giapponesi. Lo usavo 2 volte la settimana durante la doccia. Profumo molto delicato ma non ho visto nessun risultato clamoroso.
Lo ricomprerò: NO.
2)
Struccante L'Oreal Paris delicato per occhi e labbra speciale per trucco waterproof e a lunga tenuta bifasico. Non mi è piaciuto particolarmente perchè mi lasciava una patina oleosa sugli occhi. Strucca abbastanza bene anche i mascara waterproof ad eccezione del The Real. Il prezzo è di circa 5€ dipende dal punto vendita.
Lo ricomprerò: NO.
3)
Struccante Sephora Waterproof bifasico. Lo amo!! Mi piace tantissimo, strucca qualunque tipo di trucco (anche il The Real) con molta facilià, non mi lascia alcuna patina oleosa, inodore e senza parabeni. Questa era la versione mini da viaggio, a casa ho sempre la versione fullsize. I prezzi sono 4€ mini e 7€ fullsize.
Lo ricomprerò: SI.
4)
Lush Acqua di Rose tonico per il viso. Adoro questo tonico, ha un buon profumo di rose e lavanda. Lo usavo sia come tonico mattina e sera sia come rinfrescante durante la giornata. Inoltre ha tutti ingredienti naturali. Il costo per la confezione da 100g è di 6,50€.
Lo ricomprerò: SI.
1)
Shampoo Lisciante Disciplinante Esselunga per capelli crespi e ribelli. Lava molto bene i capelli, funziona veramente come anticrespo ma non ho notato nessun risultato come lisciante. Il prezzo è di circa 2€.
Lo ricomprerò: SI.
2)
Keratinology by Sunsilk shampoo detox per capelli danneggiati o trattati. Non mi è particolarmente piaciuto, non ho notato nessun risultato, ce ne sono di migliori. Il prezzo dipende dai punti vendita ma è intorno ai 4€.
Lo ricomprerò: NO.
3)
Deodorante Nivea Calm&Care. Lo uso da anni, mi piace molto la profumazione, non ne ho ancora trovati di migliori. Il prezzo dipende dai punti vendita ma è intorno ai 3€.
Lo ricomprerò: SI.
4)
Maxi Dischetti Esselunga. Mi piacciono molto, li uso con l'acqua micellare per struccare il viso. Sono dotati di un lato liscio e un lato trapuntato. Il prezzo è di 1,20€ per 50 dischetti.
Lo ricompreò: SI.
5)
Dichetti Carrefour (€2 circa x70pz) e
Dischetti Fior di Magnolia (€0,89 x120pz). Li uso tutti i giorni per rimuovere il trucco occhi, continuerò a ricomprare i Fior di Magnolia.
Lo ricomprerò: SI.
1)
Hand Food by Soap&Glory. Crema idratante mani che era all'interno di un kit con minisize di questa marca. Che dire....la usavo la sera prima di andare a letto, ha un buon profumo, idrata ma ne ho altre che preferisco.
Lo ricomprerò: NO.
2)
The Rightrous Butter by Soap&Glory. Compreso nel kit con la crema mani, questo prodotto mi è piaciuto molto di più del precedente! Usato dopo la doccia, molto idratante, si assorbe velocemente, ottimo profumo e lasciava la pelle morbida.
Lo ricomprerò: SI se ne avrò occasione.
3)
Just Cavalli for Her campioncino. Fragranza floreale molto adatta ai mesi più caldi. Mi è piaciuto molto, tanto che ho già preso il formato fullsize (mi è stato regalato).
Lo ricomprerò: SI.
1)
Kiko 30 Days Extension. Io l'ho usato per più di 3 mesi fino a quando non l'ho finito e non ho notato nessun allungamento, l'unica nota positiva è che districa e separa le ciglia molto bene! Il prezzo è di 7,90€ ed è spesso in promozione.
Lo ricomprerò: NO.
2)
Maybelline The Colossal Volum Express Waterproof. Lo adoro!! A me personalmete districa, separa, allunga e volumizza. Fa tutto ciò che chiedo ad un mascara. Il prezzo varia in base a dove lo si compra ma si aggira sui 9/10€.
Lo ricomprerò: SI.
3)
Elf Eyelis Primer in Sheer. Ottimo primer lowcost (solo 1,70€). Fa durare il trucco tutto il giorno!
Lo ricomprerò: SI quando ne finirò altri.
4)
Vichy Idealia campioncino trovato in un giornale. L'ho usata per quasi 2 mesi e mi piace tantissimo. Utilizzata al mattino prima del makeup mi teneva idratata a lungo e ha inoltre un ottimo profumo.
Lo ricomprerò: SI per i mesi più caldi.
5)
Essence LongLasting Eyepencil in 02 Hot Chocolate. Mi piace molto, ho scritto un articolo dedicato a queste matite.
Lo ricomprerò: SI.
6)
Strivectin Lozione Protettiva Antiossidante campioncino che mi avevano dato da sephora.
L'ho usata per 2 settimane circa come crema giorno, troppo poco per giudicare ma in linea di massima mi piaceva. Il prezzo è di 49,90€.
Lo ricomprerò: NO.
Bene ragazze, questi erano tutti i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. Fatemi sapere se anche voi avete finito qualcosa e come vi siete trovate! :)
Alla prossima
M