venerdì 20 febbraio 2015

Magnolia ed Orchidea, la primavera sulle labbra novità Neve Cosmetics!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!

Nuovi prodotti Neve Cosmetics, vediamoli subito!

Primavera sulle labbra
 

Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali.
Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.
 

Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole.

Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.





Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.








Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise sono vegetariane e vegane, naturalmente prive di petrolati, parabeni e siliconi e debutteranno il 25 febbraio su www.nevecosmetics.it

Queste sono le due nuove pastello labbra, devo dire che mi ispira moltissimo quella Magnolia...
voi che ne pensate? le acquisterete?

Alla prossima








mercoledì 11 febbraio 2015

Maison du monde haul!!!

  2 comments    
categories: 

Ciao ragazze,

Eccomi tornata dopo tanto tempo! Ho passato un periodo un po' complicato e ho abbandonato un pochino il blog, ma ora sono nuovamente qua piena di idee!!

Settimana scorsa sono stata a fare un giro da Maison du monde. Credo sia impossibile entrare in quel negozio senza comprare nulla...ho quindi deciso di mostrarvi le cosine che ho comprato.


La prima cosa é questo contenitore per caramelle che però io userò in modo un po' diverso. Sarà sistemato sempre in cucina, ma al suo interno metterò le cialdine del caffè. Mi sembrava molto carino con queste decorazioni sui lati e lo trovo anche molto pratico!
Il prezzo è di 6,99€.



Altro acquisto è stata questa mug con questa forma che ricorda molto starbucks. È in porcellana con il tappo sopra in silicone, ottima per tenere in caldo le bevande ed evitare di rovesciarle ovunque :)
È presente anche con altri temi.
Il prezzo è di 9,99€.


Proseguiamo con un'altra tazza, questa decisamente più estiva come colori, ed è questa tazza che ricorda i vasetti di conserva della nonna. Questa la utilizzerò sicuramente nei mesi più caldi per fare la acque aromatizzate con dentro la frutta.
Il prezzo è di 3,99€.



Concludo con questa cornice formata da 6 cornici piccole unite tra loro. Ce ne sono di tantissime dimensioni e colori, io ho scelto questa perché è molto semplice e classica ed è perfetta da mettere nella mia camera da letto.
Il prezzo è di 16,99€.


Bene ragazze, questo è tutto il mio shopping da Maison du monde....fatemi sapere se anche voi amate questo negozio e se avete comprato qualcosa di recente!

Alla prossima
M

venerdì 31 ottobre 2014

Recensione Crema corpo DeaOliva argan e fiori d'arancio

  1 comment    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi volgio parlarvi di una delle creme corpo che sto usando in questo periodo.
Si tratta di un prodotto completamente Bio della marca DeaOliva che ho comprato circa un mese fa ad un mercato biologico.



Si tratta di una crema non troppo corposa, idratante con argan e fiori d'arancio. Il profumo è celestiale, delicato e la cosa che mi ha sorpreso di più è la persistenza. Sulla mia pelle dura dalle 3 alle 4 ore che per una crema bio è molto.
Si assorbe molto rapidamente e non unge. La trovo perfetta soprattutto in questo periodo dove inizia a fare più freddo e non ho voglia di metterci i secoli a spalmarmi la crema dopo la doccia.




Vi lascio anche la foto dell'inci per chi fosse interessato.



I prodotti di questa marca sono acquistabili anche sul loro sito qui.
Vi riporto la descrizione dell'azienda:

"DeaOliva risveglia la naturale bellezza del Viso e del Corpo tutti i giorni con i prodotti cosmetici delle sue tre linee.

Formule cosmetiche ricche di sostanze naturali e principi attivi, selezionati per la loro efficacia e per la capacità di agire in modo delicato, assecondando ritmi e processi del corpo.

Le linee di prodotti cosmetici DeaOliva racchiudono il giusto equilibrio tra le proprietà dei principi vegetali e minerali e il vigore attivo stimolato dalla ricerca, per donare equilibrio e armonia alla pelle del viso e del corpo e ai capelli.

La Bioecocosmesi DeaOliva ha ottenuto la Certificazione ICEA (Istituto Certificazione Etica Ambientale). Questa certificazione garantisce la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente in cui vive essendo assicurata la presenza di materie prime di origine naturale e la riduzione dell’impatto ambientale."

Bene ragazze...
fatemi sapere se conoscevate già questa marca o se avete già provato dei loro prodotti!! :)

Alla prossima
M

giovedì 23 ottobre 2014

Mistero Barocco...la nuova collezione NeveCosmetics!!!

  1 comment    
categories: 
Ciao ragazze!!

novità Neve Cosmetics....vediamo subito di che si tratta!!

Mistero Barocco.
L’esibizionismo che nasconde, l’oscurità che rivela.
La sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità delle luci dorate contrapposta ad ombre cariche di segreti.
Il fascino dell’arte italiana del 1600 rivive in una collezione autunno-inverno ispirata al realismo drammatico delle creazioni del Caravaggio.


La collezione si compone di quattro biomatite occhi Pastello, una palette limited edition di quattro colori multiuso in cialda e tre nuovissimi rossetti doppi DueBaci.





Palette “Mistero Barocco”
Una nuovissima e compatta palette magnetica dal design limited edition accoglie quattro colori in cialda:




Crinoline
Color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600.

Ember
Rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima.
Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale.

Obscure
Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato.
Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi.

Ornament
Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo.


Pastello Eyeliner


 Acero/Brown
Marrone medio con duochrome rosato. L’ambivalenza cangiante dei colori autunnali: giochi di luci ed ombre.

Ego/Bistre
Marrone scurissimo freddo e conturbante, dalla altera satinatura color bronzo. Ispirato ad uno storico colore dalla personalità ambigua: il bistro è infatti la somma dei colori primari, né nero né marrone.

 


 Leone/Amber
Oro ambrato antico. Luce calda dall’anima nobile e carattere rampante.

 


Vizio/Platinum
Color platino puro dal finish shimmer. Effervescente luce senza tempo, pura e preziosa come diamanti.
 


DueBaci natural color gradient Lipliner + Lipstick
La nuova linea di doppi colori labbra Neve Cosmetics.
Due baci, due tonalità in perfetta sinergia! Una matita labbra ed un rossetto in un unico prodotto per creare "ombre lips" naturali ed eleganti! 
Come si applicano? Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.

DueBaci esordisce nella collezione Mistero Barocco in tre voluttuose colorazioni:

Conspiracy
Il colore delle rose rosse al buio.
Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.





Incognito
Il nude più scuro e misterioso al mondo.
Gradiente rosa cacao + marrone melograno.





Masquerade
Il rosso sensuale e vellutato delle grandi occasioni.
Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu.





Tutti i prodotti della collezione sono privi di siliconi, parabeni e petrolati e sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Mistero Barocco debutterà il 29 ottobre 2014 su www.nevecosmetics.it

Bene ragazze...
siete curiose di provare questi nuovi prodotti???

Alla prossima
     

lunedì 20 ottobre 2014

Haul Nabla!!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi vi parlo di alcuni prodotti della Nabla che mi sono stati regalati!
Come tutte saprete settimana scorsa è uscita la nuova Liberty Twelve, per l'occasione Nabla ha riassortito tutti gli ombretti refill che erano soldout e ha fatto delle promozioni interessanti.

Premetto che questi sono i miei primi prodotti Nabla, per questo motivo queste saranno solo le mie prime impressioni.







I prodotti in questione sono la LibertyTwelwe e due degli ombretti refill, Caramel e Entropy.
La palette si presenta come l'altra, chiusura a calamita, il sopra è trasparente per permettervi di vedere il contenuto e il fondo è magnetico, l'unica differenza è la grandezza. Questa infatti può contenere fino a 12 refill, mentre l'altra ne contiene solamente 6.











La qualità degli ombretti  molto elevata. Sono super pigmentati, facilissimi da sfumare, e con sotto un primer durano davvero tutto il giorno.
Entrambe le colorazioni mi piacciono tantissimo. 
Non avevo nulla di simile a Caramel e lo sto utilizzando tantissimo nella piega dell'occhio. 
Entropy è un colore molto particolare. Bellissimo sia da solo, sia sfumato con altri colori. Adatto sia ad un trucco da giorno, sia ad un trucco un po' più elaborato da sera.

Sicuramente in futuro proverò anche altre colorazioni!




Bene ragazze...
fatemi sapere se avete qualche colorazione in particolare da consigliarmi!!

Alla prossima
M

venerdì 10 ottobre 2014

10 prodotti make-up sotto i 10€!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Questo tag mi è piaciuto subito, perchè per esperienza personale ho capito che prezzo alto non è sempre sinonimo di alta qualità. Nel corso del tempo ho scoperto dei prodotti low cost che non hanno nulla da invidiare ai loro fratellini più cari se non il prezzo stesso.


1) Le palette della Sleek mi piacciono moltissimo!! Ogni tanto gli ombretti sono un pochino polverosi, ma la pigmentazione e la durata sono ottime. Io utlizzo sempre un primer e non ho mai avuto nessun problema, non vanno nelle pieghette e mi durano tutta la giornata. Promossissime anche perchè c'è una vastissima varietà di scelta!!



2) Questo nuovo blush Essence mi piace davvero tanto. Non sono mai stata una fan di quelli vecchi (Silky touch blush) perchè li trovo molto polverosi e poco duraturi, ma questo nuovo è bellissimo.
Super pigmentato, ne basta pochissimo, dura parecchio e in più hai 3 colori in un solo prodotto.



3) Long-Lasting Lustrous Eyeshadow della Elf. Ottimo sia per la pigmentazione, sia per la resa. Io lo uso sia come base cremosa per ombretti in polvere, ma anche da solo. Sempre con un primer sotto mi dura tutto il giorno e anche con il passare delle ore non perde la sua luminosità. Curiosa di provare anche altre colorazioni!




4) Non potevo non menzionare questa palette della WetnWild in Walking on Eggshells. Un pochino polverosa, ma una volta applicati gli ombretti durano parecchie ore senza andare nelle pieghette. Queste palette sono perfette anche da postare in viaggio perchè ci crei un look completo. Ora che stanno tornando anche in Italia gli espositori di questa marca vi consiglio vivamente di andare a dare una sbirciatina!!




5) Long Lasting Essence. Possiedo ogni singolo colore uscito di queste matite, sapete già quanto le amo e non smetterò mai di consigliarvele!!!







6) Questa cipria Rimmel è ottima. Questa confezione è la terza che ricompro. Io solitamente non ho bisogno di ritocchi durante la giornata (mesi caldi esclusi). Applico questa cipria la mattina quando mi trucco e mi tiene matte per parecchie ore! L'unica pecca è che la confezione risulta molto scomoda se si deve portare dietro per i ritocchi e non c'è nemmeno lo specchietto. Quella che uso io è la colorazione 001 Transarent.





7) Correttore Maybelline Il cancella età. Vi ho già parlato di questo prodotto moltissime volte. Lo uso per coprire le occhiaie, questa sarà la quarta confezione che ricompro e anche questo ve lo stra consiglio!




8) Per quanto riguarda i rossetti in generale preferisco comprarne meno ma di buona qualità, preferisco comprare 1 rossetti mac piuttosto che 10 rossetti low cost. Ho sentito parlare però benissimo di questi essence e ho voluto provarne uno. Il mio è il colore Wear Berries e devo dire che mi sono dovuta ricredere. Non mi dura tutto il giorno, ma tra quelli low cost che ho provato è uno dei migliori. Il colore è pieno e non lascia macchie quando va via. Sicuramente proverò anche altri colori!!



9) Le matite Pastello Neve Cosmetics sono fantastiche. Io le uso sia come matite labbra, sia come veri e propri rossetti. Durano tanto, il colore è pieno, non evidenziano pellicine e non hanno dentro schifezze!



10) come smalti invece mi piacciono molto i Long Lasting di Pupa. Io applico sempre sia la base che il top coat e questi mi durano senza sbeccarsi circa 4 giorni. Cosa molto positiva è la vastissima gamma di colori tra cui scegliere!!


Bene ragazze,
questi sono i miei Top 10 sotto i 10€, quali sono i vostri?

Alla prossima
M