giovedì 10 aprile 2014

NEVE COSMETICS - NASCONDINO CONCEALER!!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!!

oggi nuovo comunicato stampa NeveCosmetics e quindi nuovo prodotto....questo credo sarà apprezzato da tantissime!!!

Nascondere i difetti… è un gioco!
 




Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.

Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.

Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.






La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.


Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.






Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:

1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it



Bene ragazze...io sono curiosissima di provare questo nuovo prodotto e voi???

Alla prossima

  

martedì 8 aprile 2014

TAG: Vorrei ma non posso!!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi, anche se un pochino in ritardo, vorrei rispondere al tag Vorrei ma non posso.....
Iniziamo subito :)


1) Un cosmetico per la skincare


Senza dubbio la maschera della Glamglow...ho sentito solo recensioni positive su questo prodotto, ma ha un prezzo secondo me troppo elevato!!

2) Un prodotto makeup per la base





Laura Mercier silk creme foundation...è un prodotto a cui faccio la corte da tantissimo tempo, magari quando finirò i fondotinta che sto utilizzando prenderò in considerazione l'idea di comprarlo! :)

3) Elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)


Blush Hourglass Ambient lighting...questi blush già dalla foto sono fantastici!! Ora che sono approdati anche in Italia mi sa che me ne regalerò uno, anche se il prezzo non aiuta sicuramente :(

4) Un mascara





Diorshow...a dire il vero non bramo nessun mascara in particolare, ma se devo sceglierne uno scelgo il Diorshow. Le recensioni che ho letto sono tutte più che positive!

5) Matite o eyeliner





Kat Von D eyeliner...senza alcun dubbio!! Spero vivamente che questa linea arrivi prima o poi anche in Italia! Questo eyeliner in particolara ha ricevuto review fantastiche. Sono curiosissima di provarlo!

6) Ombretto o palette

Marck Jacobs "Lolita"....proprio da oggi questa linea approda sul sito di Sephora...ma per me rimarrà sempre un Vorrei ma non posso! Sarà anche di una qualità fantastica, i colori sono eccezionali, ma il prezzo è a mio parere troppo alto per una palette composta da 7 ombretti!! :(




7) Rossetto o gloss





Yves Saint Laurent Rouge Voluptè....qualsiasi colorazione è meravigliosa!! Ma siamo sempre lì...sono anche molto cari :(

8) Un accessorio per il makeup o cura del viso




Clarisonic Mia 2...dubbi??? Sono stata più volte sul punto di comprarlo ma poi mi sono sempre bloccata....vale davvero ogni centesimo di quello che costa?!?! Dalle recensioni ovviamente si ma non ho ancora ceduto...magari con qualche sconto in un futuro potrà diventare un mio alleato ;)

9) Un prodotto per il corpo





Laura Mercier vanille body cream...ecco questo sarebbe solamente uno sfizio...uno sfizio molto caro!! Chissà.....

10) Uno smalto





Zoya...anche qui come per il mascara non ho uno smalto che bramo alla follia, ma questa linea non l'ho mai provata quindi sarebbe pure curiosità!!


Bene ragazze...quasti sono tutti i prodotti che mi piacerebbe provare ma a cui non ho ancora ceduto!!
Ovviamente siete tutte taggate ;)

Alla prossima
M


lunedì 7 aprile 2014

NUXE SUN - Protezione Ideale, Glamour Totale!‏

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!!

oggi vi voglio parlare di una novità in casa NUXE...ovvero della linea solari!!!


La linea solare firmata Nuxe ai fiori d'acqua e di sole. Protezione ideale, glamour totale!




Protezione Ideale

Protezione UVA/UVB
I prodotti della gamma Nuxe Sun assicurano una protezione ideale contro i raggi UVA e UVB. Grazie all'esperienza NUXE, sono equivalenti a quelli delle più grandi marche dermatologicamente specializzate in trattamenti solari.

Idtratazione 
Arricchiti con giacinto d'acqua brevettato, proteggono la pelle dalla disidratazione, lasciandola morbida e setosa.

Freschezza
Il fiore di Kau Pe svolge un'azione rinfrescante e lenitiva che allevia la sensazione di calore.

Protezione cellulare anti-età
La loro composizione unica che associa potenti antiossidanti naturali a un precursore vegetale del DNA limita gli effetti del fotoinvecchiamento cutaneo e stimola la riparazione cellulare.


Un Glamour Totale

Per un'abbronzatura rapida, straordinariamente dorata e duratura
I prodotti della gamma Nuxe Sun contengono un attivatore di abbronzatura vegetale, la polvere di semi di carruba. Questo principio attivo stimola la melanogenesi e prolunga la colorazione naturale della pelle.

Il piacere dell'applicazione per favorire il riflesso della protezione
Per fare dell'abbronzatura un momento di puro piacere, Nuxe ha creato delle texture infinitamente sensuali che conferiscono alla pelle un aspetto vellutato e satinato fin dalla prima applicazione. Nuxe ha anche impreziosito la sua gamma con una fragranza deliziosa: una scia seducente, conturbante e radiosa, che evoca paradisi tropicali e fiori d'estate.


Nuxe offre una gamma molto varia, troviamo infatti:

Le protezioni

- Olio abbronzante viso e corpo Bassa protezione SPF 10
- Latte spray viso e corpo Media protezione SPF 20
- Crema deliziosa viso Alta protezione SPF 30
- Crema fondente viso Alta protezione SPF 50

Il doposole

- Latte freschezza doposole viso e corpo

Gli autoabbronzanti

- Emulsione fondente autoabbronzante viso
- Latte setoso autoabbronzante corpo



Bene ragazze, queste sono le novità Nuxe!! La stagione calda si sta avvicinando e io tengo a dirvi che proteggersi dal sole è IMPORTANTISSIMO!!!! Mi raccomando mettete sempre una protezione!!

Alla prossima
M




martedì 1 aprile 2014

Pink is the new black:...Coccinella/Pink NeveCosmetics!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

scusate la mia assenza dal blog ma è stato un periodo un po' incasinato! Ora cercherò di tornare regolare nella pubblicazione...ho tantissimi articoli da scrivere!!! :)

Oggi vi parlo di un'altra novità in casa Neve Cosmetics....parlo di Coccinella/Pink!



Con la primavera arriva la voglia di reinventare lo stile, dimenticando il rigore invernale in favore di tonalità frivole e frizzanti, più in armonia con il colore dei fiori che ci sbocciano attorno.

Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione colorando le labbra di uno spensierato rosa pastello

Coccinella/Pink è il nuovo Pastello Lipcolor dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate.











Coccinella/Pink debutterà alla vendita giovedì 10 aprile.

Un colore così merita un lancio speciale: tutte le clienti che dal 2 al 9 aprile registreranno un ordine di importo superiore a 20 euro su www.nevecosmetics.it riceveranno Coccinella/Pink in anteprima assoluta gratis.


Beh ragazze che dire....un colore semplicemente perfetto per la stagione appena iniziata!!!
Approfitterete di questa meravigliosa promozione??

Alla prossima 








mercoledì 5 marzo 2014

Novità NeveCosmetics!! MANGA BROWS: la rivoluzione delle sopracciglia!‏

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!!

Altra novità in casa Neve Cosmetics :)






Le sopracciglia sono da sempre croce e delizia di ogni mangaka e makeup artist! Donano difatti al viso espressività e personalità: trascurarle può compromettere anche il più perfetto dei look.

Per esaltarle naturalmente nasce Manga Brows double eyebrow definer, l’invenzione Neve Cosmetics per sopracciglia perfette.

Creata per rendere la definizione delle sopracciglia semplice e divertente anche alle meno esperte, Manga Brows si distingue per tre innovazioni:

Profondità
Per rendere la tridimensionalità delle sopracciglia non basta un colore solo!
Per questo Manga Brows utilizza due diverse tonalità colore in sinergia: addio sopracciglia piatte!

Praticità
Manga Brows contiene già tutto il necessario: uno scovolino per modellare ad arte le sopracciglia e due matite ricche di cere e pigmenti per garantire alta definizione e piega impeccabile. Il tutto in un design unico, elegante e funzionale.

Semplicità
Nella formulazione di Manga Brows non ci sono siliconi, parabeni né petrolati, ma solo i migliori ingredienti naturali, vegetariani e vegani. Per sopracciglia sane, protette e bellissime.



Definire le sopracciglia è facile come leggere un fumetto:

1- usa il colore chiaro per disegnare la forma del sopracciglio.
2- con piccoli tratti aggiungi definizione con il colore più scuro, concentrandoti sulle zone vuote.
3- modella le sopracciglia con lo scovolino pettinandole verso l’esterno.







 Manga Brows è disponibile in tre colorazioni:

Warm blonde & Soft brown
per bionde dorate, castane calde e castane ramate.





Ash blonde & Cold brown
per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.



Rich brown & Black brown
per castane scure, mogano e more in genere.




Io personalmente sono molto curiosa di provarle!! Voi che ne pensate??

Manga Brows debutterà mercoledì 12 marzo su www.nevecosmetics.it

 Alla prossima
M
 


venerdì 28 febbraio 2014

Recensione Mint Julep Mask by Queen Helene

  4 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto divenuto famoso in Italia grazie a ClioMakeUp! Sto parlande della Mint Julep Mask della QueenHelene!!

Si tratta di un brand statunitense ma ora è reperibile sul sito italiano bbcreamitalia.eu.


Questa maschera è per pelli miste e impure, serve a contrastare i punti neri, le imperfezioni e a ridurre i pori dilatati. Facilita inoltre la scomparsa dei brufoli.

Si presenta come una crema color verde chiaro con un profumo di mentolo, risulta densa ma si stende sul viso senza problemi. Io ho deciso di provarla perchè stavo cercando un maschera che fosse purificante e ne ho sentito parlare sempre bene.












Come si usa:

Si applica sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno acchi e la bocca. Si lascia in posa 10/15 minuti fino a quando non si sarà seccata e poi si risciacqua con acqua tiepida. A questo punto la pelle sarà pulita e più compatta e i pori meno visibili.

Io al uso da circa 3 mesi, più o meno ogni 10 giorni e ho notato che la mia pelle è migliorata (non so se il merito è solo di questa maschera). A me personalmente non ha mai dato problemi di irritazioni o bruciori.


Vi lascio una foto dell'inci.





Riassumendo:
Prezzo: 9€
Quantità: 226.8 g
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Voto: 9



Voi avete provato questa maschera o qualche altro prodotto di questo brand?? 

Alla prossima
M