mercoledì 25 giugno 2014

Recensione Tonico Lush Acqua di Sole!

  6 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!

oggi vi parlo di un prodotto per la skincare che amo molto soprattutto nei mesi estivi....il tonico Lush Acqua di Sole!!



Amo usare questo prodotto soprattutto nei mesi caldi in quanto oltre ad essere un buon tonico è anche l'ideale per rinfrescarsi il viso durante le giornate più calde.

Il profumo mi piace veramente tanto, un mix di rosa e lavanda, che rimane molto delicato sulla pelle.
Questo tonico è ideale per le pelli sensibili anche perchè non contiene alcool.

Io lo utilizzo sia la mattina che la sera dopo aver deterso il viso vaporizzandolo direttamente sul viso.
Ho riscontrato che idrata molto la pelle, su di me non ha mai causato bruciori o irritazioni e fa si che la pelle non tiri.

Io personalmente ho notato anche dei miglioramenti nelle aree del viso soggette a rossori!



I prezzi variano a seconda del formato, 6,50€ per 100g e 10,95€ per 250g.
Io uso questo tonico oramai da qualche anno ed è uno di quei prodotti che vado a ricomprare non appena lo finisco!!!
Voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate?

Alla prossima
M

venerdì 20 giugno 2014

News NeveCosmetics!!!

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Novità in casa NeveCosmetics...... 

Kalahari: la pelle bronzea ed opacizzata non è un miraggio!


Quando l’estate arriva trova l’incarnato ancora pallido e spento, e l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati.
 Per questo è nata Kalahari.
 Una cipria HD o un bronzer minerale? ENTRAMBI.

La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco.

L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo.
Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.

Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa! 

                                                                   
Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.

Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor:  

il tropicale Aragosta/Coral 

  
 il delicatissimo Conchiglia/Nude



Io sono curiosissima di provare Kalahari e anche il pastello conchiglia/nude....voi proverete qualcosa di queste nuove uscite??

Alla prossima 

giovedì 19 giugno 2014

Mac Playland!!

  5 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Oggi voglio mostrarvi 2 prodotti Mac della collezione uscita poco tempo fa, la "Playland".
Nello specifico ho preso un rossetto e un Lipglass :)









Il rossetto è Toying Around, un color corallo molto acceso dal finish Amplified (uno dei miei preferiti)


Questo colore è perfetto per i mesi estivi a mio parere. Super pigmantato e molto confortevole sulle labbra. Anche la durata è molto buona!!
Per me i rossetti Mac sono sempre una garanzia...non ne ho mai trovati di deludenti!!

Il Lipglass invece si chiama Lots of Laughts.
Si tratta di un color pesca molto chiaro. Non sono una grande amante dei gloss in generale ma questo colore mi ha colpita appena visto e così ho deciso di provarlo.



Risulta un pochino appiccicoso sulle labbra ma a me personalmente non da fastidio. Anche la durata non è male ed è il colore perfetto da applicare su rossetti nude o rosati.



Bene ragazze, voi avete preso qualcosa di questa collezione??

Alla prossima 
M


giovedì 12 giugno 2014

WETnWILD "Walking on Eggshells"!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

oggi vi parlo di una palette di ombretti della WETnWILD!




Si tratta del trio di ombretti "Walking on Eggshells".
Composta da tre obretti tutti shimmer, un bianco perlato, un marroncino e un pesca chiaro.

Su ogni cialdina viene segnato dove vanno applicati i songoli colori e dietro alla confezione viene riportato anche uno schemino illustrativo.

Gli ombretti risultano un pochino polverosi ma sono molto pigmentati, risultano molto facili da applicare e si sfumano con molta facilità!





Anche la durata è soddisfacente! Io li applico sempre con un primer e mi durano parecchie ore senza andare nelle pieghette.









Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto e non escludo in futuro di provare altre colorazioni se ne avrò la possibilità!!

Questa palette è reperibile sul sito online di Douglass al prezzo di 4,95€!

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere se anche voi avete provato questro trio o se ne avete uno da consigliarmi!

Alla prossima
M


mercoledì 11 giugno 2014

Instagram Giveaway!!!

  2 comments    
categories: 
Ciao ragazze!!!

Volevo informarvi che sulla mia pagina instagram makeupbymay___ è appena iniziato un giveaway che terminerà il 25 giugno alle ore 15!

Passiamo ora ai premi....



Revlon colorstay laquer balm nella colorazione coquette e un burrocacao labello alla vaniglia e macadamia!!

Trovare tutte le regole per partecipare sul mio instagram makeupbymay___!!! 


Alla prossima
M

venerdì 6 giugno 2014

Recensione Rossetti I'm di Pupa 202 e 404

  2 comments    
categories: ,
Ciao ragazze!!!!

Oggi vi parlo di un prodotto chiacchieratissimo nell'ultimo periodo...i rossetti I'm di Pupa!
Anche io, come molte di voi, ho approfittato dell'offerta lancio e tramite il coupon li ho pagati 5€ l'uno.

Per la precisione ho preso il numero 202 un pescato chiaro e il numero 404 un rosa acceso.





Sono due colori a mio avviso molto estivi e che sfrutterò tantissimo in questo periodo!



Ho sentito pareri molto discordanti su questi rossetti ma mi sembra di aver capito che molto dipende dal colore. A me è andata bene perchè entrambi i colori sono pieni, corposi, mi durano parecchie ore sulle labbra e nel momento in cui vanno via mi lasciao sempre un velo di colore e non formano macchie (sprattutto il 404 quello rosa acceso).

Non li sto usano da tanto ma il mio parere al momento è più che positivo!!










Non so se in futuro comprerò altre colorazioni perchè pur essendo molto belli e validi non so se valgono il prezzo che hanno (quasi 13€) ma mai dire mai.....

Bene ragazze! Voi avete approfittato della promozione? Che colori avete preso??

Alla prossima
M